Home Senza categoria SIRIA: ARABIA SAUDITA CONDANNA ATTACCO CHIESA DAMASCO

SIRIA: ARABIA SAUDITA CONDANNA ATTACCO CHIESA DAMASCO

0

L’Arabia Saudita ha condannato l'”attacco terroristico” avvenuto alla chiesa di Sant’Elia nel quartiere di Dweila della capitale siriana, Damasco. L’attacco ha causato decine di morti e feriti.

In una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri, Riad ha sottolineato la posizione dell’Arabia Saudita, che respinge gli attacchi contro luoghi di culto, il terrore dei civili e lo spargimento di sangue innocente, affermando il sostegno del Regno alla Repubblica Araba Siriana contro ogni forma di violenza, estremismo e terrorismo.

L’attentato, rivendicato dall’Isis, è stato condotto da un attentatore suicida nella parte est della capitale siriana e ha prodotto 20 morti e 53 feriti.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui