Home Cronaca BRESCIA: INCHIOSTRO FRESCO SPORCA LE SCHEDE ELETTORALI

BRESCIA: INCHIOSTRO FRESCO SPORCA LE SCHEDE ELETTORALI

0

Potrebbe essere un bel pasticcio che spetta ora alla Prefettura districare.

Secondo quanto riferisce ÈliveBrescia.tv le schede elettorali arrivate in alcuni seggi della città (ma è verosimile che il problema sia in molti più seggi cittadini) presentino un “trasferimento” di simboli di altri partiti nello “spazio delle preferenze”.

Con l’andare delle ore pare che la situazione sia la medesima in tutti i seggi di città e provincia. E forse dell’intera Lombardia. Stando alla situazione delle schede, prosegue ÈliveBrescia.tv, sembra che le stesse siano state “impacchettate” quando l’inchiostro non era ancora ben asciutto e questo avrebbe causato questo “trasferimento di immagine”.

I Presidenti di seggio sono ora in attesa di una verifica da parte del Comune di Brescia e della Prefettura che dovrà decidere come procedere.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui