Home Senza categoria ARABIA SAUDITA CONDANNA NUOVA OPERAZIONI ISRAELIANE A GAZA

ARABIA SAUDITA CONDANNA NUOVA OPERAZIONI ISRAELIANE A GAZA

0

Il Ministero degli Affari Esteri dell’Arabia Saudita ha espresso con la massima fermezza la condanna del Regno per la continuazione dei massacri genocidi contro il popolo palestinese da parte della macchina da guerra israeliana.

Il riferimento è l’attacco ai campi profughi di Khan Yunis nel sud della Striscia di Gaza dei giorni scorsi.

L’Arabia Saudita ha rinnovato la sua richiesta per un cessate il fuoco immediato e permanente e la fornitura di protezione ai civili disarmati in tutti i territori palestinesi occupati.

Il Regno sottolinea inoltre la necessità di attivare meccanismi internazionali di responsabilità riguardo alle continue violazioni israeliane del diritto umanitario internazionale e delle risoluzioni di legittimità internazionale.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui