testata3

ARTICOLI DEL DIRETTORE

Epstein, radici nel nazismo e nel satanismo anglosassone

Epstein, radici nel nazismo e nel satanismo anglosassone

In un’intervista a Ilsussidiario.net, Marcello Foa, giornalista, saggista, ex direttore generale della Rai, afferma: “Cosa c’è ancora in questa vicenda che non è stato approfondito abbastanza? È stata pubblicata una mole enorme di documenti, però ci sono 2 o 3mila file che ancora sono secretati per ragioni di Stato. Il viceprocuratore generale Blanche ha dichiarato che ci sono immagini di morte e di violenza. Questa secondo me è la vera notizia di questi file: vuol dire che alcuni di coloro che partecipavano al sistema di Epstein non si limitavano ad abusare delle ragazzine: probabilmente c’era violenza, satanismo. Un aspetto che avrebbe dovuto far insorgere i media, che invece su questo punto hanno sorvolato”.

Dai file resi pubblici e visibili da chiunque ne abbia voglia al link https://www.justice.gov/epstein emerge il quadro di una vasta associazione a delinquere di soggetti aventi come scopo la volontà di soggiogare il mondo e legati tra di loro da una rete satanica assicurata da ricatti dovuti alla partecipazione a reati di pedofilia e a riti satanici.

Senza necessariamente disturbare la storia antica, che non manca di esempi di riti di sangue e di sacrifici umani, per comprendere cosa sta emergendo, in modo che sia utile a comprendere il grumo di potere con il quale oggi abbiamo a che fare, è sufficiente guardare alla storia recente degli ultimi tre secoli, durante la quale le famiglie regnanti europee e coloro chje comandavano negli Stati Uniti d’America si sono esercitate nelle più efferate bestialità, a cominciare dallo schiavismo.

Basti per tutti l’esempio di Leopoldo II del Belgio, il più schifoso ed efferato regnante della seconda metà dell’800, rampollo satanico della casata Sassonia-Coburgo-Gotha.

Al fine di capire quale sia il terreno di cultura del satanismo di Epstein è necessario porre l’attenzione, come fa Giorgio Galli nel suo “Hitler e il nazismo magico” (Bur), al ponte esistente tra Inghilterra e Germania che trova la sua sintesi nel personaggio di Rudolf Hess, il personaggio che tentò di stabilire un contatto con l’Inghilterra per una guerra comune contro Stalin.

Galli

Galli cita Guido Ceronetti (La pazienza dell’arrostito, Adelphi) il quale, nel commentare il suo “Hitler e il nazismo magico”, scrive: “Dal 1941, dopo l’atterraggio in Scozia, vissuto sempre da prigioniero di Stato; Hess l’astrologo, Hess l’iniziato nero. Nel suo segreto spunta lo zoccolo satanico di Aleister Crowley, la Grande Bestia dell’Ordo Templi Orientis, che con la sua setta di occultisti e sessuomani voleva dare una mano ad Hess per la pace separata anglo-tedesca desiderata da Hitler”.

“Una valutazione obiettiva della Golden Down – avverte Galli – avrebbe dovuto indurre a parlare di una relazione tra ebraismo deviato e pratiche magico-sessuali”. [i]

Stiamo parlando di Frankismo, di Sabatismo, di sette che si sono intrecciate con il potere degli stati, delle monarchie e della finanza e delle quali ho tracciato un quadro nel mio libro: “Il serpente ha due teste: monarchia colonialista e finanza ebraica”[ii] (Amazon).

COPERTINA SERPENTE

Il tema riguarda un mondo di pratiche occultistiche, magiche, volte alla magia sessuale e al satanismo, intese a far acquisire un’eccezionale potenza a chi le pratica.

Hitler partecipava a sedute spiritiche. La famiglia reale inglese del tempo, ci avverte Galli, era legata alla tradizione occultista e in Inghilterra esistevano gruppi aristocratici che praticavano discipline magico occultiste.

Giorgio Galli scrive di una “cultura occultista ai vertici della società inglese, con riti macabri”.

“Nella fioritura di gruppi neopagani e nudisti (con omologhi nella contemporanea Germania) spiccano la «Fratellanza Pre-raffaellita», la «Conversation Society», la «Midnight Society», le «Anime» (il sodalizio di Balfour). Spiccano, soprattutto, «Gli Apostoli di Cambridge», un gruppo dalla membership indefinita (come la Golde Down) con Toby Stephen, Lytton Strachey, Leonard Wolf (futuro marito di Virginia), costituito da studenti del Trinity College di Cambridge”.

Allo scoppio del conflitto della seconda guerra mondiale, ci ricorda Galli, citando Antony Cave Brown, l’ammiraglio Canaris esplicitò quel che pensava di Hitler.

“Canaris disse a pochi intimi che, a suo parere, una disfatta della Germania in questa guerra sarebbe stata un disastro, ma che una vittoria di Hitler sarebbe stata una vera catastrofe”. [iii]

Giorgio Galli puntualizza che “occorre tener presente questo ponte tra Germania e Inghilterra, i cui piloni sono piccole società esoteriche”, dove “l’esoterismo rosacruciano convergerà con il magismo delle rune (l’interpretazione è di origine austriaca) nella versione germanica di questi gruppi «occultistici» (la società del Vril, La Loggia luminosa, la società Thule) del Novecento”.

Le premesse sono poste nl’800, con la Golden Down in Inghilterra e con Guido von List in Austria, che studiava quello che pensava fosse il segreto delle rune (da cui derivò la sigla delle SS).

Troviamo in Inghilterra le radici delle logiche eugenetiche, malthusiane, della razza e anche quelle relative alla magia sessuale.

Un elemento inquietante, e qui ci avviciniamo all’attualità dei crimini di Epstein, “del rapporto fra tradizione e gruppi occultisti in Inghilterra e in Germania è costituito – scrive Galli - dalla cosiddetta «magia sessuale», cioè di poteri «speciali» derivanti da pratiche sessuali”.  [iv]

La cultura della magia sessuale è stata particolarmente presente in Inghilterra grazie alla presenza di Eliphas Levi (nome d’arte di Alphonse-Louis Constant), il quale giunto a Londra entrò in rapporto di amicizia con Bulwer Lytton, nobile inglese, Pari d’Inghilterra, il quale praticava “con grande successo sia la politica che l’occultismo: nel 1831, a soli 28 anni, è deputato liberale”. [v]

Bulwer Lytton scrive varie opere dedicate alla tradizione occulta, tra le quali nel suo “La razza ventura” “ipotizza la forma di energia (Vril) che darà il nome alla società che col fondatore dell’istituto di geopolitica Haushofer, contribuirà all’elaborazione dell’ideologia nazista”. [vi]

In Inghilterra, sostiene Galli, “vi è una tradizione di magia sessuale e di magia nera”, che provoca discussioni e divisioni nei circoli occultistici, che si rinverdisce con l’incontro tra Eliphas levi e Bulwer Lytto, che in parte è già presente nella fondazione della «Golden Down» (1887), che può essere connessa con gli assassini rituali del 1888, come tali presentati in una storia ritenuta fantastica negli anni Quaranta, ai quali segue una sorta di epurazione nelle società occultistiche”.[vii]

L’insieme delle notizie e delle affermazioni di Giorgio Galli ci presenta un quadro, che nello spazio di un articolo non può essere che abbozzato, che fa capire come la vicenda Epstein non sia nata dal nulla, ma abbia radici profonde nel mondo sassone e anglosassone, che alla fine è lo stesso, visto che gli angli e i sassoni hanno conquistato la terra dei celti, ossia quella che ora si chiama Inghilterra.

Per capire dobbiamo guardare le radici, perché quelle, anche se tagli l’erba la fanno rinascere.

Fare i conti con il satanismo anglosassone è ormai una necessità assoluta, al fine di sradicare un mondo che non solo compie delitti efferati, ma condiziona le nostre vite.  

 

[i] Giorgio Galli, “Hitler e il nazismo magico” (Bur)

[ii] https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/721818/il-serpente-ha-due-teste-monarchia-colonialista-e-finanza-ebraica/

[iii] Citazione di Antony Cave Brown, Una cortina di bugie. Storia dei servizi segreti nella seconda guerra mondiale”, Mondadori

[iv] Giorgio Galli, “Hitler e il nazismo magico” (Bur)

[v] Giorgio Galli, “Hitler e il nazismo magico” (Bur)

[vi] Giorgio Galli, “Hitler e il nazismo magico” (Bur)

[vii] Giorgio Galli, “Hitler e il nazismo magico” (Bur)

powered by social2s

RIFERIMENTI

ngn logo2

Testata totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione

Sostienici per dare una libera informazione

Donazione con Bonifico Bancario

TAGS POPOLARI

Info Nessun tag trovato.
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Ricerca