testata3

POLITICA

PEDOFILI, I FIGLI DI DUBBIO E PRECAUZIONE ALLA RICERCA DELLA REALTÀ

PEDOFILI, I FIGLI DI DUBBIO E PRECAUZIONE ALLA RICERCA DELLA REALTÀ

Dopo aver constatato in un precedente articolo che il Belgio come espressione del popolo belga con la sua identità e tradizioni sta svanendo ad un ritmo impressionante, passiamo ora ad altri argomenti.

https://www.nuovogiornalenazionale.com/index.php/articoli-recenti/opinioni/26977-notizie-scomode.html

I colpevoli sono sempre gli stessi.

Recentemente NGN ha pubblicato un articolo di Desina Novalis su Anneke Lucas e le sue rivelazioni. Non è il primo e, a D-o piacendo, non sarà l’ultimo.

Ormai il mondo è pieno di sporchi cospirazionisti come me.

Siamo la feccia del mondo, facciamo schifo, ma non è pagando migliaia di puttanelli e mignottelle che si risolve la questione.

Non bastano i pennivendoli, i fuckt-checkers, i pornaccademici per sbaragliarci.

Anzi così acquistiamo forza ed è uno scandalo che ciò avvenga.

Le contro argomentazioni di questi venduti sono talmente idiote e/o inverosimili da vanificare la loro stessa opera.

C’è bisogno di molto di più per ricacciare definitivamente noi cani cospirazionisti negli anfratti oscuri da cui siamo emersi.

Lo scopo ultimo di questo pezzo è quello di aiutarmi a cercare la redenzione.

Fateci male per favore, sputtanateci definitivamente, ricopriteci di vergogna, non meritiamo altro.

Dimostrateci con i fatti che siamo il peggio del peggio.

Ci vogliono delle belle sentenze giudiziarie per ammazzarci, precedute da indagini rigorose e complete per annientare noi orridi figli del culto DUPRE, Dubbio e Precauzione, per citare il comitato creato da alcuni intellettuali (di sinistra) della caratura di Massimo Cacciari e del filosofo Giorgio Agamben.

Siamo peggio di Tommaso e meritiamo solo di essere messi all’indice e di essere colpiti dall’ostracismo sociale.

Poiché brucio dalla voglia di essere purificato dal fuoco della Verità mi permetto di segnalare alcuni punti alle sin troppo indaffarate strutture che in occidente si occupano di sicurezza e repressione del crimine e che un losco cospirazionista come me definirebbe sonnacchiose, ovvero selettivamente cieche su certi argomenti.

In puro spirito di collaborazione, quindi, ecco alcuni punti da esplorare:
1) In sintonia con l’articolo di Desina Novalis è ora di mettere a tacere Anneke Lucas. Non si può girare il mondo per decenni sputtanando gente per bene, miliardari filantropi con racconti di pedofilia e sacrifici umani, soprattutto in un paese specchiato come il Belgio e in un momento come questo. Non dico che qualche mercenario o servizio segreto occidentale deviato debba ammazzarla a bastonate, come alcuni cospirazionisti schifosi dicono sia successo all’accusatrice di Andrew (riposa in pace Virginia Giuffrè!).

Ma almeno fatele causa Cassio a questa Anneke! Querelatela in tutto il mondo!

Gli eredi di David Rockfeller, il bel Trudeau figlio in nome del babbo morto, quelli di Evelyn de Rothschild e tutti gli altri la devono rovinare a questa bugiardona, devono levarle anche le mutande!

Questa matta nell’ultimo video racconta di sacrifici umani (un bambino di circa sette anni) e stupri compiuti su di lei bambina (suppergiù la stessa età) compiuti nel sotterraneo di una cattedrale belga, complice un altare nero con un pentacolo rosso. L’occasione? Accogliere un non identificato miliardario. Molti gli astanti a suo dire, appartenenti a famiglie della grande aristocrazia se non addirittura dotati di sangue reale.

E non è la prima volta! Il suo racconto è coerente, sempre, da decenni e fin nei minimi dettagli. Pensate quanto è astuta questa signora … da tanti anni racconta le stesse identiche cose senza cambiare.

2) Il porcaio omicidiario e satanista descritto da Anneke Lucas va solo ad alimentare le fiamme già altissime cagionate dal caso Epstein.

Una vagonata di cosiddetti VIPSSSSS ritratti in tante belle occasioni mondane e private. I soliti cospirazionisti ne hanno tirate fuori di ogni tipo e colore. Sarà coinvolta la CIA? Magari assieme al Mossad? Perché Epstein sulla sua isola aveva un edificio rituale che era la copia esatta di un monumento sito ad Aleppo in Siria, crocevia di religioni, sette, culti e misteri? Chi sono gli altri imputati ridicolmente coperti dal segreto grazie a giudici benevoli? E tantissime altre cose.

Ad esempio, quel figlio di una grandissima filantropa di Bill Gates che ci faceva là in mezzo? Michael Jackson? E le altre centinaia e centinaia di VIPSSSS?

Lo vedete dove si arriva a dar retta a queste menzogne?

A sentire questa insana donna, esisterebbero nel mondo antiche società di satanisti (pedofili, assassini, dediti a pratiche sessuali rivoltanti di ogni genere, torturatori etc.) frequentate da nomi altisonanti e queste sette coinvolgerebbero e ricatterebbero faustianamente una coorte di servi imbecilli con le solite vecchie armi: denaro, sesso e potere.

Ma come si fa a credere a queste buffonate!

Raccontava il dott. Giuttari a “La Nazione” di Firenze, il 9 dicembre 2022-  Michele Giuttari, nel suo ultimo libro “I mostri di Firenze e il patto segreto” teorizza un livello superiore oltre gli esecutori sul campo.

“Non sono stato io ad avere ipotizzato il possibile livello superiore, ma i giudici di merito che avevano condannato per alcuni delitti i complici di Pacciani in concorso tra di loro e con lo stesso Pacciani che nel frattempo era deceduto. Io fui delegato dal Pubblico Ministero a sviluppare, quale capo della Mobile, questo nuovo segmento, ma già dall’inizio si registrarono episodi istituzionali anomali. Il significato magico dei delitti mi sembra comprovato da più elementi, tutti ben evidenziati nel libro, mentre per la massoneria non generalizzerei. A Perugia ci furono gli interventi di alcune persone per la morte di Francesco Narducci, come emerso dalle indagini della procura perugina”.

“Sulla morte violenta di Narducci c’è la perizia eseguita dal prof Pierucci di Pavia che parla di frattura tipica dello strozzamento manuale. Unica autopsia eseguita a distanza di anni dopo una messinscena anche sul doppio cadavere all’epoca del rinvenimento del cadavere sconosciuto nelle acque del Trasimeno la domenica del 13 ottobre 1985 per nulla corrispondente al Narducci come emerso da più consulenze disposte dallo scrupoloso Mignini. Su chi voleva la sua scomparsa si può solo ipotizzare che forse non era ritenuto più affidabile e avrebbe potuto mettere a rischio i complici. Dalle indagini emerse che avrebbe fatto parte di una setta, forse denominata della Rosa Rossa, ma sul suo ruolo non sono stati acquisiti a quanto mi risulta dati certi”

Ecco pure la Setta collegata ai delitti del mostro di Firenze ci mancava!

Con tutto il rispetto per il dott. Giuttari, hanno fatto bene a neutralizzarlo quando ha cominciato ad indagare su queste sciocchezze.

Un professionista deve fare il suo Cassio di lavoro e stop! Non deve rovistare in mezzo a queste cosacce incredibili!

Però, magari, se qualche investigatore ogni tanto a queste elités un controllino lo facesse non sarebbe male ma qui è la mia anima complottista ad emergere.

Inoltre, al quadro si deve aggiungere P. Diddy, al secolo Sean Combs, quello che aveva in casa migliaia di bottigliette di olio con i quali era in grado di lubrificare tutti i posteriori della California, che i boatos additano quale informatore del FBI e che dopo aver organizzato orge e festini per anni e anni si vede “graziato” dal Tribunale e si becca solo quattro anni e due mesi di prigione, tanto che si prevede che Combs verrà rilasciato nel maggio 2028.

La sua ex, Jennifer Lopez, che deve essere stata protagonista e/o testimone di chissà che cosa, era una delle celebrità che si spendeva a morte per fare eleggere Kamala Harris …

Che sia il caso che il deep state le tenesse per la collottola tutte queste celebrità, sfruttando il materiale raccolto proprio mediante informatori alla P. Diddy o alla Epstein, per non scordare Harvey Weinstein, il produttore che provocò il movimento me too?

Andatevi a leggere l’abiura abbietta di Jennifer Lawrence se volete ridere … ovvero se volete realmente capire cosa succede davvero nel mondo.

Adesso che comanda Trump la protagonista di tanti film di successo lascia capire che le sue violente campagne liberal forse non erano così spontanee

2) Il COVID. Io un po’ di diritto ne capisco ma, leggendo le sentenze che arrivano anche dalle corti più à la page, vedo di aver studiato senza costrutto. Un principio è chiaro, però.

Se esiste anche l’un per cento di possibilità che il virus COVID sia stato creato artificialmente perchècazzomai non c’è un Cassio di corte in Occiniente che apra un Cassio di fascicolo volto ad accertare l’origine del virus? E se detta origine fosse putacaso un laboratorio cinese finanziato con soldi americani, come ormai dicono anche i paracarri, non ci sarebbero conseguenze legali? Con tutti quei morti e quel casino dei lockdowns?

E la persecuzione fatta alla povera gente colpevole solo di voler gestire il proprio corpo?

E la censura effettuata nei confronti di alcuni dei più grandi esperti al mondo, due fra tutti Didier Raoult e John Ioannidis di Stanford?

Due cretini! Meglio affidarsi a tutti gli epigonucci italianucci del “Doctor Doom” il Profeta dell’apocalisse, il professore inglese che predice sventure da decenni e nessuno (per fortuna) gli aveva sin qui dato retta.

Dal New York Post “Lo scienziato che ha convinto il primo ministro britannico Boris Johnson a chiudere definitivamente il Paese a causa del coronavirus si è dimesso dal suo incarico governativo dopo essere stato sorpreso a violare le regole di distanziamento sociale incontrando la sua amante sposata, secondo quanto riportato martedì da un articolo. L'epidemiologo Neil Ferguson, 51 anni, soprannominato “Professor Lockdown”, ha ammesso al Telegraph di aver “commesso un errore di valutazione” invitando Antonia Staats, 38 anni, a casa sua almeno due volte mentre promuoveva rigide linee guida di distanziamento per il pubblico britannico, secondo quanto riportato dal quotidiano. La Staats vive dall'altra parte di Londra con il marito e i due figli, ha riferito il Telegraph. "Ammetto di aver commesso un errore di valutazione e di aver agito in modo sbagliato", ha dichiarato Ferguson, ricercatore dell'Imperial College di Londra, al Telegraph. “Ho quindi deciso di ritirarmi dal mio coinvolgimento nel Sage [il gruppo consultivo scientifico del governo per le emergenze].”

Esticassi! Che punizione! Che rigore! (parato dal portiere) Che viulenzaaa!

Si è dimesso dal comitato!

Ecco perché i cospirazionisti come me peccano tanto e diffondono le loro bislacche teorie!

Se a ‘sto figlio di una grandissima scienziata gli avessero dato vent’anni di galera (e sono clemente) magari noi complottisti ci calmavamo un po’ e invece … a questa gentaglia non fanno nulla. Chissà perché poi? Azzardo un’ipotesi cospirazionista … forse perché i lockdowns valevano solo per i pezzenti come noi …

3) Poi c’è la bufala scoreggiante del green … chi pagherà per gli errori e i danni prodotti da questa follia? Per i miliardi di euro finiti in tasca ai soliti noti, che hanno lucrato sulle mascherine, sulla gestione COVID etc.

Possiamo tenerci il diesel? Ma grazie cari tiranni di Bruxelles! La casuccia di classe energetica bassa? Possiamo tenercela? Quando ci fu l’altra bufala scoreggiante del buco dell’ozono che si allargava a dismisura (forse qualcuno si stava guardando il didietro allo specchio e l’aveva scambiato per uno strumento scientifico), io ero nell’emisfero sud, ove il suddetto buco ci avrebbe dovuto sterminare per l’eccesso d’UVA (loro invece eccedono con l’UVA spremuta e/o distillata). Ero proprio in mezzo al Pacifico ove, a sentire i media, gli abitanti sarebbero stati eliminati per primi dai tumori.

Abbiamo pagato la tassa del momento cambiando i frigoriferi et voilà la fine del mondo è sparita! Poi i soliti pennivendoli, pseudo scienziati da marchetta, autorità del piffero hanno detto che si erano sbagliati, che er bucho nell’ozono era un orifizio naturale e chissà quante belle cose ci si potevano fare …

Quando vedremo svuotata la latrina europea e castigati i suoi custodi? Quando sarà fatta chiarezza su queste elités di porci transnazionali nascosti sotto etichette idiote come quella dei “mercati” ed altre?

I romani possedevano un utile strumento per dirimere queste situazioni: la decimazione. Certo bisognerebbe riadattarlo un po’, ma il concetto di responsabilità collettiva, presente in molti ordinamenti del passato (soprattutto in Asia), sarebbe utile a riportare la barra al centro e a far tornare in sé i volgari cospirazionisti come il sottoscritto i quali, finalmente, vedrebbero qualcuno che paga.

Questo paternalismo di m…a (altro che patriarcato) di gente che decide cosa pubblicare e cosa non mostrare a noi villici complottisti, incapaci di decidere o di gestire le informazioni, proviene da una classe dirigente globale di mediocri arraffoni e sporcaccioni manovrati dalla vera élite di satanisti delinquenti.

Anche gran parte delle classi intellettuali vogliono partecipare al banchetto, forse perché vedono quanto poco valgano i poveracci al potere. La conseguenza è la corruzione e l’indebolimento del logos europeo e nordamericano.

Quando vengono colti in fallo nonostante tutte le coperture, nei casi più gravi emettono dall’orifizio superiore una flebile flatulenza di mezze scuse e negli altri casi neppure ci provano ad ammettere anche in misura minima i loro errori. Anzi emettono tronfi comunicati di innocenza e invocano il misunderstanding a loro difesa.

Come se esce? Non se ne esce.

Il sistema è talmente corrotto che l’eliminazione del globalismo e del sistema di potere che lo sostiene potrà avvenire solo con la piena affermazione, speriamo pacifica ma ne dubito moltissimo, delle forze avverse a questi satanisti nascosti sotto le mascherine dell’europeismo, del socialismo, del sinistrismo, dei democristi tristi e di quelli gioviali.

Ammesso e non concesso che a breve in Francia, Spagna e Italia ci sia un governo di centrodestra e che anche in UK accada la stessa cosa, pensate che cambi veramente qualcosa?

Post-Scriptum

Questa volta speravo che la terribile tragedia di Crans Montana fosse, appunto, una tremenda sciagura e basta.

Però la signorina che ha presumibilmente appiccato il fuoco al soffitto portava curiosamente un casco integrale nero e l’uomo che la portava sulle spalle una maschera da Guy Fawkes con tutte le possibili allusioni ad attentati, esplosioni, gesuiti e fuochi vari …

Al chiuso, al caldo, questi due erano travisati e pure in modo ammiccante al disastro.

Non ho più parole, solo insulti.

powered by social2s

RIFERIMENTI

ngn logo2

Testata totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione

Sostienici per dare una libera informazione

Donazione con Bonifico Bancario

TAGS POPOLARI

Info Nessun tag trovato.
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Ricerca