Home Senza categoria ARABIA SAUDITA: DELEGAZIONE A CONFERENZA SICUREZZA DI MONACO

ARABIA SAUDITA: DELEGAZIONE A CONFERENZA SICUREZZA DI MONACO

0

Il ministro degli Esteri saudita arriva in Germania per guidare la delegazione alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco

Il ministro degli Esteri dell’Arabia Saudita, il principe Faisal bin Farhan, è arrivato in Germania per guidare la delegazione del Regno alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco.

Si prevede che il principe Faisal discuterà delle questioni internazionali più importanti e delle modalità per rafforzare l’azione multilaterale per rafforzare la pace e la sicurezza internazionale, ha affermato il Ministero degli Esteri del Regno.

La delegazione saudita terrà inoltre incontri bilaterali con i capi delegazione di diversi paesi e con le figure più importanti presenti alla conferenza.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui