Home Cronaca SCIOPERO DEI TRASPORTI RIDOTTO A 4 ORE

SCIOPERO DEI TRASPORTI RIDOTTO A 4 ORE

0

Per i trasporti lo sciopero di domani viene ridotto da 8 a 4 ore, dalle 9 alle 13, in conseguenza alla precettazione.

Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, in conferenza stampa con il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri.

 “C’è una ragione in più per confermare le mobilitazioni e gli scioperi. Contemporaneamente, siccome siamo persone responsabili e facciamo i conti” con la precettazione, “ne prendiamo atto e lo sciopero nel settore dei trasporti sarà dalle 9 alle 13”, afferma Landini, così “tuteliamo i lavoratori”, altrimenti esposti a “sanzioni economiche e penali”.
Soddisfatto il ministro dei Trasporti Matteo Salvini: “Hanno vinto il buonsenso, i lavoratori e i cittadini. Non è messo in discussione il diritto allo sciopero” dice dopo la precettazione dei sindacati.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui