Home Opinioni L’ANTIFASCISMO DA OPERETTA…ANZI DA OPERA

L’ANTIFASCISMO DA OPERETTA…ANZI DA OPERA

0

di Nino Orlandi
RIDICOLI
Il comunismo, quanto a antidemocraticità, violenza, ferocia, miseria e numero di milioni di morti di cui è responsabile, non è inferiore a qualsivoglia dittatura nazista, fascista, militare e di estrema destra in generale. Anzi, probabilmente le supera anche mettendo assieme tutte le altre.
 
Avete mai sentito i segretari del PDS DS PD provenienti dalla tradizione comunista (Occhetto, D’Alema, Veltroni, Fassino, Bersani, Epifani, Martina, Zingaretti, Schlein) definirsi anticomunisti?
 
E allora, fin quando non saranno passati per Bad Godersberg, facciano il favore di non offendere il buon senso e l’evidenza dei fatti, accusando di fascismo chi i conti con la sua storia, non solo li ha fatti, ma ha anche dimostrato di aver superato gli esami.
 
Ora portate in trionfo, anche elettorale, un ignoto loggionista, che ha solo detto una parziale banalità.
 
Amen awomen
 
 
 

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui