Home Cronaca LA PREMIER STRINGE LA MANO A DE LUCA E SI PRESENTA: “SONO...

LA PREMIER STRINGE LA MANO A DE LUCA E SI PRESENTA: “SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”.

0

Dura lezione di Giorgia Meloni al presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, il quale a febbraio, dopo un botta e risposta con la premier sull’autonomia differenziata, era stato immortalato mentre definiva “stronza” Giorgia Meloni, che, per la cronaca, è il presidente del Consiglio della Repubblica Italiana.

Il riferimento è all’insulto che il governatore aveva “riservato” alla premier a Roma, durante la manifestazione della Campania contro l’autonomia differenziata dello scorso 16 febbraio.

Meloni aveva detto in quell’occasione, riferendosi a De Luca, che sarebbe stato meglio pensare a lavorare piuttosto che manifestare. La replica del governatore, davanti a centinaia di manifestanti, era stata: “Lavora tu, stronza”.

Giunta a Caivano per l’inaugurazione del centro sportivo, Giorgia Meloni si è presentata al governatore campano Vincenzo De Luca con un: “Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni, come sta?“.

Il presidente campano, in evidente imbarazzo, ha risposto con un semplice “benvenuta”.

Prima che il video del saluto iniziasse a circolare De Luca, rispondendo ai giornalisti, aveva detto: “Siamo persone ben educate, ci siamo salutati, siamo garbati, ospitali e con senso di opportunità per giornate come questa”.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui