Home Politica ELEZIONI EUROPEE, PROPOSTE SERIE NON NE VEDO

ELEZIONI EUROPEE, PROPOSTE SERIE NON NE VEDO

0

di Alessandro Roazzi

Il fatto più grottesco delle prossime elezioni europee è’ che mentre ci si appassiona sulla scelta di Salvini che candida il generale, sugli insulti del 25 aprile e sulla concorrenza banale fra Pd e 5stelle, l’Europa che conta si divide fra guerrafondai anti Russia e nuovi amici della Cina.

Tutto per ..necessità s’intende: chi vuole guerra lo fa per restare a galla come Macron, chi fa il tifo per i nuovi patti Usa e Cina lo fa come i tedeschi per non affondare.

È’ questa l’Europa che voteremo? Siamo onesti…perché altre reali non ci sono, non facciamo come gli struzzi per favore.

Il Pd della Schlein che cosa promette del resto: Europa green e balle varie.

Non promette una dura lotta contro i resti dell’Europa franco-tedesca che vuole ancora comandare quando invece si arrabatta nelle direzioni più’ pericolose e subalterne che dovrebbero salvare le fortune personali o di singoli Paesi.

Non lo fa e non lo farà’. Ed io non lo considero. Fatemi sbagliare per favore.

Autore

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui