Home Cronaca ESPLOSIONI NEL TRIBUNALE DI KIEV: CI SONO FERITI

ESPLOSIONI NEL TRIBUNALE DI KIEV: CI SONO FERITI

0

Esplosioni nel tribunale di Kiev. Sul posto stanno lavorando un gruppo investigativo, le forze speciali ed esperti di esplosivi.

E’ avvenuta un’esplosione all’interno del tribunale di Kiev. Lo riferisce attraverso Telegram il ministero ucraino dell’Interno. “La polizia ha ricevuto informazioni secondo cui è avvenuta un’esplosione nei locali del tribunale nel distretto di Shevchenko”, si legge nel messaggio.

Sul posto stanno lavorando un gruppo investigativo, le forze speciali, esperti di esplosivi ed esperti cinofili. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero feriti.

Secondo i dati preliminari un ordigno non identificato è stato fatto esplodere da un imputato, Ihor Humenyuk, accusato di aver commesso un attacco terroristico vicino al Parlamento di Kiev il 31 agosto 2015.

Il ministero dell’Interno ucraino, in seguito all’esplosione che si è verificata nel tribunale del distretto Shevchenkiv a Kiev, ha affermato: “Secondo le prime informazioni, un ordigno attualmente non identificato è stato fatto esplodere da un uomo che era stato portato in udienza in tribunale”.

L’individuo era stato condotto in tribunale da un convoglio militare e “per ragioni sconosciute ha fatto esplodere un ordigno, a quanto sembra in un bagno”.

Detto così sembra una presa per i fondelli. Un uomo che viene condotto in un tribunale da un convoglio militare ha con sé una bomba? Imputato dotato di bomba?

O la bomba l’ha trovata in bagno?

I media ucraini riferiscono di un’altra esplosione nel tribunale di Shevchenkiv a Kiev.

Unian, in particolare, fa sapere che un poliziotto è uscito fuori dall’edificio chiedendo un’ambulanza mentre due persone sarebbero state portate via in barella.

Due bombe sono qualcosa di più di un gesto di un folle pregiudicato.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui