Home Cronaca MELONI COLLEGATA DALL’ALASKA: “IL GOVERNO C’È”.

MELONI COLLEGATA DALL’ALASKA: “IL GOVERNO C’È”.

0

Il Consiglio dei ministri convocato il 23 maggio alle 11. Più fondi e stop agli obblighi fiscali. Nordio: ‘Sospensione delle udienze civili e penali’

Un Consiglio dei ministri da fissare alla prima data possibile, martedì 23 maggio, con l’obiettivo di un decreto legge che fornisca provvedimenti immediati, tra cui ammortizzatori sociali agli operai agricoli, differimento delle rate dei mutui, sospensione di adempimenti tributari e subito trenta milioni complessivi all’Emilia Romagna. 

Lo scalo in Alaska, tappa obbligata del viaggio della premier Giorgia Meloni verso il G7 in Giappone, diventa la prima opportunità del governo di dare una risposta ai territori colpiti da frane e allagamenti.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui