Home Opinioni AGRICOLTURA, CENERENTOLA CHE NESSUNO VUOLE AIUTARE

AGRICOLTURA, CENERENTOLA CHE NESSUNO VUOLE AIUTARE

0

Nonostante i riflettori mediatici siano quasi spenti, gli agricoltori sono sempre sul piede di guerra contro la politica del governo e soprattutto della Unione Europea.

Migliaia di agricoltori stanno ancora protestando. L’altro giorno Roma è stata al centro di una manifestazione.

Come al solito, da parte del mondo che dovrebbe per primo solidariezzare con gli agricoltori, che dovrebbe peraltro cercare di capire le ragioni profonde delle proteste, si grida al fascismo.

La logica è sempre la stessa. Chi non è d’accordo con i spliti prevaricatori fascista, mentre la verità è che il mondo, che non è fascista e tento meno nazista, ne ha piene le tasche di ideologie prone alla finanza internazionale e alle delocalizzazioni in Cina.

Di fatto i nuovi fascisti sono proprio loro, quelli che gridano al fascismo, in quanto intolleranti e attuatori di logiche dittatoriali.

Tuttavia, la realtà è più forte delle menzogne e delle accuse di un mondo rosso-verde che ogni giorno perde un pezzo di credibilità.

“Senza agricoltura non c’è futuro”, soprattutto non si vuole capire che l’agricoltura è un settore strategico, primario come ci ricorda la terminologia economica.

Ma pretendere che il sistema politico comprenda tutto ciò è mera fantasia. Per costoro l’agricoltura è una pover cenerentola, che fa finta di ignorare che la matrigna macchina del potere vuole relegare più in basso possibile.

 

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui