Home Cronaca PREMIERATO ALLE CAMERE LA PROSSIMA SETTIMANA

PREMIERATO ALLE CAMERE LA PROSSIMA SETTIMANA

0

“Penso che atterrerà alle Camere la prossima settimana”.

Così il ministro per le Riforme istituzionali, Elisabetta Casellati, intervistata da Rainews 24 e rispondendo alla domanda su quando il disegno di legge che introduce il premierato, comincerà l’iter in Parlamento. 
“Sto lavorando – ha aggiunto Casellati sulla legge elettorale, certamente non si possono ipotizzare salti mortali per raggiungere il 55% (cioè il premio di maggioranza previsto nel disegno di legge sul premierato, ndr). Quindi sto lavorando su una legge che deve coniugare i principi della governabilità e della rappresentanza, ma è ancora presto. La porrò al confronto, così come ho fatto con la riforma”.

Autore

  • Redazione

    Nuovo Giornale Nazionale è una testata Online totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione LIBERCOM.

Ricevi i nostri articoli via mail!

Ogni giorno i contenuti del Nuovo Giornale Nazionale sulla tua casella di posta elettronica

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui