Image
Image
Image
Image
Image

Cultura

L' ENERGIA TOROIDALE Parte 1

L' ENERGIA TOROIDALE Parte 1

di Antonio Soro
 
ENERGIA TOROIDALE Parte 1
Il TORUS è la geometria - energia del campo elettromagnetico, con energia costante, che irradia verso l’esterno.
È un campo di forze perfettamente bilanciato, formato da 12 linee, è un sistema semplice formato da un cristallo contenente 64 tetraedi.
La vita stessa, cosi come la conosciamo, è intrinsecamente intrecciata con le forme geometriche.
TUTTI mostriamo un flusso di energia sotto forma di Torus.
Fenomeni naturali come uragani, tornado, cicloni, vortici di vento e acqua presentano i loro vortici nella forma del flusso del Torus: è la forma primordiale di esistenza e il modo in cui questa energia si manifesta.
L’energia fluisce in un vortice, attraverso un asse centrale, esce dall’altro vortice e quindi si avvolge su se stesso per tornare al punto di partenza.
È lo stile di vita della natura, a tutte le scale. Circonda letteralmente tutte le forme di vita, da una semplice mela, passando per il corpo umano, da un fiocco di neve, dagli animali... Tutto
Tutte le frequenze si ritrovano in questa struttura geometrica, che esiste come uno schema olografico ed è presente in tutte le forme, dalle prime cellule di un organismo che assume forme tetraedriche e doppio tetraedriche, prima della diversificazione dei tessuti, delle diverse funzioni fisiologiche.
È l’idioma attraverso il quale viene creata ogni cosa.
La cornea dei nostri occhi, i fiocchi di neve, le pigne, i petali dei fiori, i cristalli di diamante, i rami degli alberi, una conchiglia, l’aria che respiriamo, tutte le forme di vita come le conosciamo, emergono dai codici geometrici eterni.
Queste forme racchiudono in se una propria “vibrazione” energetica.
Nella visualizzazione bidimensionale è conosciuta come "Il fiore della vita", unendo i centri di ogni sfera è possibile disegnare tutti i 5 “Solidi Perfetti” o “Solidi di Platone”: il cubo, il tetraedro, l’icosaedro, il dodecaedro e l’ottaedro.
ENERGIA, FREQUENZA E VIBRAZIONE.
Le applicazioni di certe frequenze a mezzo di dispositivi che generano frequenze, possono aumentare o interferire con la risonanza cellulare e le funzioni metaboliche ed elettriche della cellula. I cambiamenti nel grado di come è strutturata l’acqua in una cellula, influenzeranno le configurazioni e le proprietà liquide del cristallo di proteine, membrane cellulari.
I tessuti sani hanno più acqua strutturata di quelli non sani.
I clinici che riconoscono questo fatto, hanno provato che certi tipi di musica, gli accordi, il canto, il diapason, le singing bowls, le acque magnetiche, certi tipi di generatori di frequenza, trattamenti di fototerapia e preparazioni omeopatiche, possono migliorare la struttura dell’acqua nei tessuti e la salute.
Nel primo video osserviamo le linee formate dalla limatura di ferro su un foglio di carta posto sopra un magnete, ci permette di osservare dove passa il campo elettrico, e la sua intensità.
L'esperimento video utilizza limatura di ferro e un magnete sospeso.
Quando la limatura viene scagliata verso l'alto, verso il magnete, il campo magnetico viene RIVELATO, dimostrando così l'esistenza di queste linee e la loro geometria toroidale.
FERROCELL
Ferrocell è un dispositivo magneto-ottico, è basato su un sottile film di nanoparticelle che, se sottoposto a un campo magnetico, può interagire con la propagazione della luce, riflettendo gli effetti dei campi magnetici.
L' osservazione usando un Ferrocell, video di seguito, è molto più dettagliata e appare come un ologramma nello spazio 3-D.
Il risultato è sempre lo stesso, ma più stupefacente.
In un' ulteriore esperimento la si può osservare nell'acqua.
La geometria del "fiore della vita", o anche chiamata "geometria sacra", la ritroviamo anche nella sezione aurea, con la quale sono state costruite le più grandi opere al mondo, (cattedrali, chiese, templi, monasteri...) una collezione di meravigliose strutture, giardini geometrici, sistemi idrici....oppure nei mandala, le opere geometriche dei monaci buddisti che compiono e disfano durante questa straordinaria pratica.
Come hanno fatto in passato, in primis, a conoscere tutto questo, per poi metterlo in pratica in tutte le incredibili opere di architettura che ci ritroviamo oggi...sparse in tutto il mondo...
Architettura straordinaria del vecchio mondo al suo apice, mescolare tecnologia, architettura e spiritualità poteva essere raggiunto solo da una civiltà che possedeva tutte e 3 le cose.
Cattedrali, templi, chiese...erano veri e propri centri CURATIVI, ed erano progettati per estrarre energia gratuita dall' ETERE
Questa energia illimitata viene utilizzata dalle 'grandi élite del potere' o 'parassiti' per i loro scopi, ma occultata all'intera società mondiale.
Il sistema Toroidale è in grado di darci:
Energia illimitata, in quanto si auto-alimenta.
Costo zero nell’estrazione dall’ambiente.
Può essere trasmesso ovunque, anche senza cavi.
Può essere ricevuta con una semplice antenna (Onde elettromagnetiche).
GIARDINI CIMATICI
Questi giardini Cimatici con l'utilizzo di alte/basse frequenze, venivano coltivati ​​​​con l'uso del suono e dell'acqua, per coltivare cibo, erbe aromatiche e chissà cos'altro...
Antica agricoltura - elettrocultura avanzata...
La storia nascosta della nostra civiltà avanzata di cui non vogliono che tu sappia.
Per comprendere il presente è necessario compiere un viaggio indietro nel futuro..
Elettromagnetismo - Energia - Suono - Frequenza - Vibrazione - Risonanza - Cimatica - Geometria Sacra - Torus
TUTTO È UNO
Parte 1 - NATURE
Ti piace questo articolo? Condividilo nel tuo profilo social.

RIFERIMENTI

ngn logo2

Testata totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione

Sostienici per dare una libera informazione

Donazione con Bonifico Bancario

TAGS POPOLARI

ISCRIZIONE NEWSLETTER

GDPRInviando questo messaggio accetto il GDPR e il regolamento sulla privacy.

Seleziona la casella per approvare.


 

Ricerca