Image
Image
Image
Image
Image

Politica

Liberaldemocratici Italiani

Liberaldemocratici Italiani

 
I Liberaldemocratici Italiani hanno eletto all'unanimità, nell'Assemblea Nazionale di sabato 10 aprile, Ciro Giovanni Palmieri quale Coordinatore nazionale del partito.
 
Il partito ha così completato l'iter di riorganizzazione al proprio interno, allo scopo di promuovere da subito una nuova ed efficace azione dei liberali nell'area politica di centrodestra e in vista delle prossime elezioni politiche nazionali che si svolgeranno presumibilmente tra due anni.
 
Con la riorganizzazione dei Liberaldemocratici Italiani,  abbiamo inteso dare corpo e voce a quell’area politica, culturale e sociale,  che aveva forte il senso dell’appartenenza che non si  sente più rappresentata. Vogliamo organizzare, strutturare,  il consenso che vi è intorno a coloro i quali in questi anni, nonostante tutto, hanno incarnato tali sentimenti e coinvolgere anche quanti per età, storia personale o altro, non sono appartenuti alla grande area liberale.
 
Non offriamo una mera testimonianza, - ha sottolineato Palmieri - utile ai pochi soliti noti, con una visione ottocentesca, che vagheggiano in un contesto politico assolutamente antiquato e superato con opzioni programmatiche anacronistiche e del tutto avulse rispetto alle evoluzioni della società, ma proponiamo una concreta possibilità di restituire al Paese una politica democratica e una forza capace di sostenerla.
 
Il Partito – ha ribadito Ciro Giovanni Palmieri - è essenzialmente  già strutturato e presente in quasi tutte le regioni come il Veneto, Lombardia, Toscana, Campania, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lazio, Sicilia e Calabria.
 
Insomma – ha concluso Palmieri - parliamo di un progetto politico ambizioso di grande respiro, pronto a fare posto a tutti coloro che condividono i nostri principi di fondo, progetto che insieme vogliamo costruire nei prossimi mesi.
Ti piace questo articolo? Condividilo nel tuo profilo social.

RIFERIMENTI

ngn logo2

Testata totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione

Sostienici per dare una libera informazione

Donazione con Bonifico Bancario

TAGS POPOLARI

ISCRIZIONE NEWSLETTER

GDPRInviando questo messaggio accetto il GDPR e il regolamento sulla privacy.

Seleziona la casella per approvare.


 

Ricerca